3^ Coppa Ville Lucchesi

Primo atto del TRZ3
Image

Roma. Percorso e logistica rivisti nel rispetto delle nuove normative federali per la 3^ Coppa Ville Lucchesi, gara di vetture storiche in programma il 18 luglio con l'organizzazione di MaremmaCorse 2.0 e Automobile Club Lucca, con la collaborazione tecnica di Lucca Corse.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino a mercoledì 8 luglio.

La gara sarà valida per il Trofeo Rally Zona 3 (TRZ3) riservato alle auto storiche, e si svolgerà in parallelo alla competizione di auto moderne. L’evento sarà a porte chiuse, ma gli amanti del rally potranno seguire la manifestazione sui canali social dell’Aci Lucca e in diretta su NoiTv (canale 10 digitale terrestre Toscana).

Alle validità ufficiali si aggiungono il Trofeo Rally Toscano e il Premio Rally ACI Lucca, per il Trofeo Pirelli e la Michelin Zone Cup. È inoltre è prevista la sezione “All Stars”.

In programma 6 prove speciali con doppia ripetizione di tre tratti, per 59,840 chilometri di distanza competitiva sul totale di 265,840. La partenza alle 12.31 di sabato 18 luglio da Lucca Fiere in Via della Chiesa XXXII, sede degli arrivi dalle 21.15. Quartier generale nelle strutture di Lucca Fiere dove saranno allestiti il Parco Assistenza e il riordinamento di metà gara.

#rally #motorsport #rallypassion #CoppaCittàdiLucca2020 #CoppaVilleLucchesi2020 #AutomobileClubLucca #maremmacorse2.0 #CoppaRallyVIzona #TrofeoRallyZona #Lucca #toscana #tuscany

Info, iscrizioni, programma e materiali di gara:
www.aciluccasport.it
www.coppacittadilucca.it
www.coppavillelucchesi.it

_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare